Vacanze invernali sul Renon

Giornate indimenticabili in un paradiso innevato sul Corno del Renon

Concedetevi una vacanza spensierata e rilassata sul Corno del Renon, l’assolata regione ricreativa invernale nel cuore dell’Alto Adige adatta a tutta la famiglia. Godetevi il meraviglioso panorama offerto dalle Dolomiti mentre passeggiate su sentieri invernali ben preparati o scendete elegantemente a valle sugli sci o con lo snowboard. Anche una spericolata corsa in slitta contribuisce a rendere più festive le vostre vacanze. Vi è naturalmente anche la possibilità di praticare sci di fondo su piste ben curate mentre sul Corno del Renon sono sempre benvenuti i sostenitori delle ciaspolate o dello scialpinismo.

Una vacanza nella stagione invernale sul Renon è consigliata soprattutto a chi è in cerca di tranquillità e di piste ben preparate di facile orientamento. È una vacanza adatta a tutti coloro che apprezzano l’accogliente e tipica atmosfera altoatesina lontano dal frastuono dalle piste affollate. I bambini troveranno alla scuola di sci Corno del Renon maestri di sci che li introdurranno a questo sport con grande pazienza e dedizione e anche gli adulti che desiderano acquistare più sicurezza sugli sci o sullo snowboard vi si troveranno bene.

Dopo una giornata passata facendo sport all’aria aperta, non c’è nulla di più bello che far terminare la giornata in una delle nostre accoglienti case vacanza davanti ad un buon bicchiere di vino o del succo di mela caldo consumando una tipica “merenda” sudtirolese a base di speck, formaggio e salumi assieme al gustoso e croccante pane locale, lo “Schüttelbrot”.

Perché non provare? Saremmo felici di accogliervi!

Scoprite le nostre offerte speciali!