Vacanza tutto relax senza l’auto

Vivete e godete una vacanza senza stress e liberi dall’automobile sul nostro maso Moosbachhof.
Molti dei nostri ospiti apprezzano i vantaggi di una vacanza senza l’auto. Facendo il viaggio in Alto Adige con il treno si evitano gli svantaggi e i ritardi dovuti a lunghe code e ingorghi snervanti potendo invece ammirare in tranquillità il magnifico spettacolo della natura senza dover prestare attenzione al traffico.

Il maggior vantaggio:
Per voi, grazie alla RittenCard tutti i trasferimenti in Alto Adige con i mezzi pubblici sono gratuiti!

Le vacanze da noi, sul Renon, senza la vostra automobile si traducono in un completo relax per voi e in un meritato riposo per la vostra macchina e il vostro portafogli.

La posizione perfetta del nostro agriturismo è data dal grande numero di sentieri escursionistici che passano proprio accanto al maso. Un ulteriore vantaggio sta nel fatto, che sia la stazione dell’autobus che la stazione del trenino del Renon sono a pochissimi minuti di distanza. Ogni ora parte un autobus per Bolzano e ogni 30 minuti il trenino del Renon porta a Soprabolzano da dove, con la cabinovia del Renon, si raggiunge Bolzano in 12 minuti. E in più, durante il tragitto si potrà apprezzare la stupenda vista delle Dolomiti altoatesine. Una volta a Bolzano non ci sarà bisogno di perdere tempo a cercare parcheggio e si potranno scoprire i musei del capoluogo di provincia, fare shopping sotto i famosi portici o gustare un buon cappuccino sull’assolata Piazza Walther.


Siamo riusciti ad interessarvi ad una vacanza sostenibile ed ecologica senza l’automobile? Ci farebbe piacere, se avrete voglia di provarci.
Siamo disponibili telefonicamente e per E-Mail per aiutarvi a pianificare il vostro viaggio senza l’automobile.
Qui di seguito qualche link utile:

Orari dei treni:
Orari Treni & Autobus Alto Adige
· Orari