La felicità è lì, basta vederla!

Ecco come ci sentiamo durante, dopo e ancora una volta prima di Corona.
Corona ci ha travolti. All'improvviso è arrivato questo virus che ha sconvolto le nostre vite. Oltre alle preoccupazioni e alle paure, ci dà qualcosa che non ci aspettavamo: Silenzio e decelerazione. Da un momento all'altro la nostra vita, così piena di stress quotidiano, è stata fermata. Siamo stati ostacolati. I nostri ospiti non potevano più venire da noi, non potevamo più andare da nessuna parte. All'improvviso abbiamo avuto qualcosa che altrimenti è raro e poco frequente - il tempo.
Sì, abbiamo avuto il tempo di lavorare nei boschi e nei campi, ma anche nel nostro maso. Ma c'è stato anche molto tempo per la nostra famiglia. Tempo di coccole, tempo per litigare e fare pace, tempo per giocare, ridere e pensare insieme, tempo per uscire. E all'improvviso ci siamo goduti la nostra patria come se fossimo in vacanza anche noi. Durante tranquille passeggiate abbiamo scoperto le bellezze del nostro paese. Ci siamo meravigliati della vista panoramica sullo Sciliar, il Catinaccio e le imponenti montagne dolomitiche e ci siamo goduti i raggi del sole all'aria fresca. Le brevi passeggiate si sono trasformate in escursioni più lunghe e un nuovo e più forte legame con il nostro Renon è cresciuto dentro di noi. Abbiamo riscoperto il lungomare di Fenn e Freud, il Corno del Renon, il Wolfsgrubnersee e molto altro ancora, e ci siamo meravigliati della bellezza dell'idilliaco paesaggio naturale.
E abbiamo scoperto qualcosa di molto importante:
Ti rende molto felice di sentirti parte di questo bellissimo mondo.
In estate le nostre fattorie sono state di nuovo ben visitate e abbiamo potuto fare amicizia con i nuovi ospiti e brindare a una meravigliosa vacanza con i "vecchi" amici. Ora, dopo una pausa più lunga, non vediamo l'ora di aprire di nuovo le nostre porte e forse di darvi il benvenuto a casa nostra. Rimanete in salute e speriamo di vedervi presto!
Famiglia Hillebrand