Romantiche vacanze invernali in Alto Adige

In due o con famiglia, scoprite il romanticismo di una vacanza in maso durante i freddi mesi invernali.
Prati e boschi innevati faranno da cornice alle vostre romantiche passeggiate, il modo migliore per rigenerare corpo e anima dallo stress quotidiano; attività come sci alpino, snowboard, pattinaggio e trekking daranno inoltre alla vostra vacanza un tocco di avventura. A fine giornata rilassatevi insieme al caldo della stufa in maiolica e gustatevi un piatto tirolese a lume di candele, il miglior modo per rafforzare giovani amori e ritrovare complicità di coppia.

Visitate insieme il capoluogo Bolzano per fare acquisti e shopping, scoprire il famoso mercatino di Natale in piazza Walther, il centro storico o uno dei tanti mercatini presenti in Alto Adige, con i suoi artisti e artigiani provenienti da tutto il mondo; scoprite i misteri dell´uomo dei ghiacci: Ötzi, la più antica mummia del mondo da ammirare evitando attese e code grazie al periodo natalizio favorevole.

Per le coppie piú giocose é consigliata una vacanza in Alto Adige a carnevale, unitevi alle molte feste, sfilate e processioni e godetevi quest´esperienza unica.
Particolarmente indicata la sfilata dell'Egetmann in programma a Termeno sulla strada del vino, è uno dei più singolari cortei del carnevale di tutto l'arco alpino.

Tuffatevi in una romantica e variegata vacanza nel cuore dell´Alto Adige e godetevi splendide giornate al Moosbachhof.